giovedì 3 aprile 2008

Il calendario in tasca, il nuovo regalo di Baseballitalia

Baseballitalia ha la febbre. Produce sempre e voi chiedete ancora. Produce e voi chiedete. Produce. E poi gli viene la febbre, colpa vostra. Prima di coricarsi a letto per qualche minuto, però, vi vuole fare un altro regalo, che non può farne a meno. Sapete cosa vi proponiamo questa volta? I calendari tascabili dei campionati di baseball di serie A1, A2, B e Under 21 nazionale. Che potete scaricare dall’apposita area che abbiamo creato in home page.

Calendari tascabili significa che potete portarli sempre con voi, magari piegati in quattro e sistemati nel portafogli tra la carta d’identità e qualche banconota, per avere sempre sottomano l’elenco delle partite che potreste vedere se soltanto la vostra moglie o fidanzata non vi volesse portare a tutti i costi al mare a prendere il sole. Voi provateci, mostratele il calendario, magari davanti ad una pizza e un boccale di birra. Che poi riuscite a convincerla, non si sa mai. Calendari tascabili, l’avete mai sentita questa? Forse sì, ma era in bianco e nero. Il calendario e quello che ci stava intorno, ma inutile dirvi troppo, che tanto sapete sempre tutto.

Dunque, home page, sulla destra, tra gli ultimi commenti del forum e le previsioni del tempo. Cliccate e scaricate. Vi divertirete a seguire il baseball italiano pensando un po’ a noi.

Nessun commento: