sabato 12 gennaio 2008

Un adorabile nipotino

E alla fine sul diamante tocca scendere anche a me.
Ho studiato, sto studiando, studierò, si vuole essere all'altezza del compito qui, che credete?
Catcher, hitter, pitcher, umpire, e poi ancora home run, bunt, strike out. E le squadre, le statistiche, le classifiche. Ho già anche eletto la mia squadra MLB preferita e deciso quella da gufare.
Insomma, come dire? Mi sono calato nella parte e sono pronto a dare il mio contributo.

Oggi la rubrica tocca a me, che nell'attuale team di baseballitalia mi occupo di tutti gli aspetti di comunicazione: marchio, grafica, campagne pubblicitarie.
Che se Dario è il genitore impaziente e Marco l'ostetrica preparata per assistere al parto, io che potrei fare?
Chirurgo estetico? No, troppo pretenzioso.
Ve lo immaginerete mica altissimo, biondo e muscoloso già al primo giorno di vita? La sua bellezza sarà da scoprire poco per volta, giorno dopo giorno, avvicinandosi a lui un pò come ci si deve avvicinare a questo sport, con rispetto e curiosità.
Diciamo che sono la nonna del bimbo che prepara per tempo sciarpe e berrettini coi quali vestire il piccolo nipotino che sarà.
Se Marco smanetta io sferruzzo, ecco.

Nessun commento: