"Adoro il baseball. Non serve un significato: è semplicemente bello da guardare".
Lo dice Woody Allen in uno dei suoi film, ne siamo convinti anche noi.
Perché ci piace il baseball? Semplice, perché è bello.
Ci siamo posti una domanda simile qualche tempo fa, quando abbiamo riflettuto sulla possibilità di costruire un nuovo portale sul baseball italiano. Ci siamo chiesti: perché dovremo costruire un sito sul baseball? E la risposta è stata: semplice, perché sarebbe bello. Perché ci permetterebbe di avere un confronto costante con lo sport che amiamo, perché sarebbe uno spazio in cui potremmo trovare le notizie delle squadre che seguiamo, perché eravamo convinti che mancasse qualcosa all'informazione sul batti e corri made in Italy.
Perché, perché, perché. L'avrete capito da voi. Di ragioni ne abbiamo trovate talmente tante, che non abbiamo esitato a dare il via al progetto. Che oggi è diventato una realtà a tutti gli effetti, o quasi.
Cosa manca? Semplice, manca la vostra passione. Che si traduce in un entusiasmo grande così per le persone che hanno deciso di prendere parte a questa avventura. Vero, non vi abbiamo detto nulla sui contenuti di baseballitalia, e sapete perché? Perché vogliamo che siate voi a scoprirli: diciamo che è una sorpresa che sarà rivelata poco alla volta, da qui alle prossime settimane. Perché? Semplice, perché sarebbe bello.
Dario Pelizzari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento