E' la sorpresa che prova un bambino quando entra per la prima volta in un negozio di giocattoli: roba che se avesse un camion parcheggiato davanti all'ingresso e un minimo di conoscenza del rapporto che esiste tra l'acceleratore e il volante non ci penserebbe due volte ad improvvisare la rapina del secolo. Bene, più o meno è la stessa cosa che è capitata a qualcuno di voi quando si è trovato per la prima volta nel magico mondo di Baseballitalia: tanta di quella roba da non sapere da che parte iniziare. Poi, il timore passa e si comincia a girare e a perdere la testa per le possibilità che offre il sito. Che, lo ricordiamo, sta completando la fase di incubazione che è durata due settimane due - quella che i puristi del della tecnologia applicata all'informatica chiamano "fase Beta", vai a capire perché - e fra qualche giorno si presenterà a tutti nella sua forma migliore.
Dico tutti perché oggi il sito è raggiungibile solo dalle persone che si sono iscritte nel nostro form di registrazione e che hanno ricevuto l'invito ufficiale per pasticciare all'interno del sistema che si sta sviluppando. Certo, Baseballitalia cresce a vista d'occhio. Ogni giorno vengono attivate nuove funzioni che vengono testate da tecnici e visitatori in un clima di grande collaborazione ed entusiasmo. Anzi, è doveroso a questo punto ringraziare tutti coloro che hanno deciso di darci una mano, in un modo o nell'altro, per permetterci di capire come raddrizzare i muri che non erano ben allineati.
Perché è questione di ore. La fase beta è prossima alla fine. In un giorno non meglio precisato della prossima settimana (che ci volete fare, noi amiamo le sorprese), toglieremo gli argini e lasceremo scorrere il fiume. Per capirci, da quel momento Baseballitalia sarà ufficialmente in linea e visibile ad ogni latitudine. E allora sì che cominceremo a divertirci davvero. Voi che scoprirete i giochi che abbiamo preparato per voi. Noi che vedremo giocare voi. Una festa, serissima, per carità, ma pur sempre una festa, una grande festa. Ecco, siamo pronti a stappare le bottiglie di champagne (si fa per dire), voi correte a prendere i bicchieri!!
Dario Pelizzari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento