C'è la struttura, c'è la grafica, c'è la community, ci sono i primi utenti registrati. Ora si tratta di perfezionare il prodotto, di renderlo comodo agli appassionati di baseball in tempo per la partenza dei campionati. Le prossime 2 saranno BETAsettimane, giorni in cui, insieme a voi, faremo crescere Baseballitalia.it.
Abbiamo aperto una sezione del forum per scambiarci pareri e consigli. Nel frattempo è già possibile animare i gruppi dei team e sfruttare tutte le potenzialità della community (dalle connessioni ai messaggi interni). Per ora ogni gruppo è gestito da un amministratore, ma presto sceglieremo tra gli users più attivi un manager per ogni squadra.
Ora sapete tutto: siete parte del progetto. Non ci resta che spargere la voce tra i nostri contatti. Farlo è davvero semplice: cliccate il vostro avatar o "il tuo profilo" e selezionate "my invites"; da qui sarà possibile inserire gli indirizzi e-mail dei vostri amici e di tutti quelli che vorrete rendere partecipi a questa avventura.
Al lavoro! Dobbiamo fare di questo portale il riferimento del baseball italiano sul web!
mercoledì 6 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento